Webex

software su misura

Xtranet ti aiuta a migrare su Cloud l'intera gestione delle comunicazioni VoIP della tua azienda.
Grazie alla Suite Webex by Cisco effettui telefonate e rispondi a chiamate da qualunque dispositivo, con un potente sistema telefonico basato su cloud, di livello professionale, che ti consente di rimanere in contatto con chiunque ed ovunque.
Questa soluzione VoIP è indipendente dal provider di connettività; è un sistema molto flessibile, con costi di impianto e di esercizio notevolmente più bassi rispetto ai centralini VoIP on premise.

Scelto dal 95% di società Fortune 500, è flessibile e adattabile a ogni stile di lavoro, ruolo o dispositivo, per consentirti di scegliere quando, dove e come lavorare. Webex offre un nuovo potente modo di collaborare, incentrato sul lavoro che fai e non sul luogo in cui lo fai, in ufficio, a casa o ovunque ti trovi.

Con la gestione unificata, puoi predisporre facilmente utenti e dispositivi in scala e ottiere analisi e risoluzione dei problemi end-to-end, tutto in un unico strumento di collaborazione. Le sicurezza zero-trust garantisce comunicazioni crittografate end-to-end e l'autenticazione per utenti e dispositivi di sala.

  • Rubrica condivisa.
  • Segreteria telefonica digitale configurabile con diverse opzioni.
  • Risponditore automatico – es: "Benvenuti da Azienda Srl, a breve vi risponderà il primo operatore disponibile".
  • IVR: instradatore automatico di chiamata – es: "Benvenuti da Azienda Srl, premere 1 per parlare con l'amministrazione, 2 per il magazzino ecc".
  • Code in entrata con messaggio personalizzato – es: "Benvenuti da Azienda Srl, al momento tutti gli operatori sono momentaneamente occupati, si prega di attendere... alla sua chiamata verrà risposto entro xx minutii".
  • Numeri Interni illimitati attivabili e disattivabili senza costi di licenza.
  • Postazioni telefoniche esterne all'ufficio, connesse ad internet, che risultano come interne. – es: telefoni in edifici diversi, in città diverse, telefoni a casa collegati con ll'ufficio in modo da poter telefonare internamente con tutti gli interni a costo zero.
  • Telelavoro e remotizzazione di derivati interni su tablet, smartphone e PC dotati di softphone Android o iOS.
  • Personalizzazione di tutte le funzioni dalle musiche di attesa, ai tempi di squillo dei singoli interni, alla creazione di Gruppi di squillo personalizzati – es: numero di telefono dedicato all'amministrazione, sul quale non squillano i telefoni dell'officina e del magazzino.
  • Interfacciamento con altre centrali VoIP basate su protocolli SIP.