24/5/2013 - XClaim, il software per la gestioni dei sinistri.

E’ online il Sito interamente dedicato al Servizio XClaim, l’applicazione extranet che gestisce online l'intero flusso dei dati generati in occasione di un sinistro: dal ricevimento della denuncia alla liquidazione finale.
Le versioni del Servizio XClaim attualmente in produzione sono tre:

Med – specializzato nella gestione dei sinistri per negligenza che avvengono in ambito sanitario e ospedaliero
Port – dedicato alla gestione delle pratiche di sinistro nel ramo trasporti.
Fair – specializzato nella gestione dei sinistri che avvengono presso gli Enti Fiera.

XClaim è un software erogato come Servizio online, in modalità Saas - "Software as a Service".
La web application è fisicamente collocata sul cloud di Xtranet, in posizione baricentrica rispetto a tutti gli utenti, perciò:

nessun server aziendale da gestire
nessun software da installare sui PC

Semplicemente per mezzo del browser, già presente su ogni computer o tablet, gli utenti autorizzati possono accedere ai dati relativi ai sinistri.
24 ore/24 la piattaforma realizzata da Xtranet è sempre disponibile online.
Il Servizio XClaim centralizza la gestione dei Sinistri, riduce i costi di processo, ed elimina i ritardi e gli errori nelle comunicazioni tipici del metodo di lavoro tradizionale. Ovunque si trovi, all'utente basta connettersi ad internet, per accedere alle informazioni, ed eventualmente aggiornarle in tempo reale.

Le pagine web del Servizio XClaim, oltre al logo, ed ai colori istituzionali dell’Azienda del Cliente, hanno il layout grafico coordinato con quello del suo sito web. Tale customizzazione conferisce all'applicazione un aspetto unico e inconfondibile, con evidenti vantaggi anche sul consolidamento del proprio brand.

Il Sito di XClaim si presenta con la stessa veste grafica del sito istituzionale di Xtranet, nel segno della corrispondenza di comunicazione commerciale.
Oltre alla descrizione dei principali moduli funzionali, sul Sito è possibile richiedere ulteriori informazioni, oppure prenotare direttamente una dimostrazione personale online.